Spedizioni 7,90€, GRATIS per importi da 99€ in 24 ore, consegne in 48/72 ore. Ritiro GRATIS in Via Andrea Ripa a Roma.

FAQ: Le risposte alle vostre domande

Come avvengono le spedizioni?

Spediamo con corriere espresso e la spedizione avviene entro 24 ore. La consegna del pacco avviene entro 48-72 ore dall'ordine (salvo problematiche non note all'origine e consegne nelle isole e in zone disagiate).

Le spedizioni sono regolari anche in zona rossa e arancione?

Sì come da indicazioni contenute in una nota esplicativa dei DPCM intercorsi in questo periodo di pandemia i servizi di trasporto e distribuzione merci si possono svolgere regolarmente in tutto il territorio italiano. I corrieri operano normalmente in tutte le zone italiane attenendosi alle normative stabilite nell'ultimo decreto.

Come posso controllare lo stato della spedizione dei miei vini?

Riceverai un'email o un sms contentente il numero di tracking.
Potrai controllare direttamente lo stato della spedizione dal sito del corriere scelto.

Se non sono a casa nel momento della consegna?

Il corriere lascerà un avviso e ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
In ogni caso sarà a tua disposizione per qualsiasi problematica il nostro servizio clienti.

Che imballi utilizzate per la spedizione?

Usiamo con uno specifico rinforzo esterno ed un alveare interno costruiti appositamente per proteggere le tue bottiglie.

Se mi arrivano delle bottiglie rotte?

Il corriere ci avvisa se ci sono stati dei disguidi. Sarà nostra cura spedire nuovamente e immediatamente un cartone nuovo in sostituzione. Il nostro servizio clienti ti avviserà dell'accaduto.
Qualora il corriere ti consegnasse comunque un cartone con delle bottiglie rotte, avvisaci e te le rimanderemo immediatamente.

Se il mio vino sa di tappo?

Ci sarà la sostituzione della bottiglia.
Qualora dovesse essere esaurito ti proporremo un vino alternativo, se l'alternativa non fosse di tuo gradimento sarai tempestivamente rimborsato.

I vini sono sempre disponibili?

I vini che appaiono sul nostro catalogo sono sempre disponibili. Qualora per qualsiasi motivo non fossero disponibili al momento della spedizione sarai contattato dal nostro servizio clienti per rimediare al problema, ti sarà proposta un'alternativa o un eventuale rimborso.

Come posso pagare?

Puoi acquistare con carta di credito o carta di credito prepagata.
Tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy. Non conserviamo i dati della tua carta di credito

I prezzi comprendono l’IVA?

Posso ricevere una fattura per i vini acquistati?

Certamente, indicaci i dati di fatturazione nell'ordine oppure mandaci i tuoi dati e ti manderemo la fattura via mail.

Non ho trovato la risposta alla mia domanda.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda nell'elenco precedente contattaci e saremo lieti di accogliere le tue richieste cercando di far fronte ad eventuali dubbi o mancanze con la cura che ci contraddistingue:

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